Tre Cime Promotor diploma sette nuovi “naviga”

Sette nuovi diplomati al corso avanzato per leggere le note i un rally

Ha ottenuto un riscontro più che positivo il corso avanzato per navigatori di rally che l’Associazione sportiva dilettantistica Tre Cime Promotor ha organizzato nella propria sede di Castion, a Belluno, con la preziosa collaborazione di Stefano Farina di Più Note. Al corso hanno partecipato sette licenziati, fra cui tre ragazze: Rossella Dalla Rosa, Raffaella Cescon, Lucia Farenzena, Thomas Fenti, Dario Busin, Adriano Antoniol e Christopher “Ciccio” Davare.

Il corso si è articolato in quattro lezioni: due teoriche, durante le quali sono stati trattati argomenti inerenti la preparazione di una gara come regolamenti e struttura di un rally, pneumatici, stesura delle note, organizzazione logistica di una gara, alimentazione psicologia; una lezione teorico-pratica e una pratica in cui gli istruttori, Luca Silvi, Michele Coletti, Achille “Brik” Selvestrel e Ivan Curto, hanno affrontato con i corsisti i temi della stesura e lettura delle note, mettendoli in pratica nella prova di simulazione di un rally.

Al termine dell’esame conclusivo, brillantemente superato da tutti i partecipanti, l’Asd Tre Cime Promotor ha consegnato a ciascun corsista un diploma personalizzato con l’augurio di poter iniziare presto una lunga carriera sportiva. Gli agordini Dario Busin e Thomas Fenti sono stati i primi a mettere in pratica le conoscenze acquisite partecipando, come equipaggio, al 34° Rally Bellunese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *